Kolbe esagono 1 punto e... una nota a lato... - SM Kolbe
2287
post-template-default,single,single-post,postid-2287,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Kolbe esagono 1 punto e… una nota a lato…

Kolbe esagono 1 punto e… una nota a lato…

Condividi l'articolo:

GOLDFIGHTERS-S.M.KOLBE@ESAGONO: 3-2

25-23 / 22-25 / 25-19 / 18-25 / 15-12

La Kolbe@Esagono non riesce a sfatare il tabù trasferta (ancora nessuna vittoria lontano dalle mura amiche), nonostante sia arrivata a pochissimi passi dalla vittoria, bloccandosi sul più bello. 

I primi 2 set sono giocati in maniera molto equilibrata e, prima i Goldfighter e poi i legnanesi, si aggiudicano un parziale a testa con il minimo scarto. 

Coach Furiosi ricorda ai suoi che in partite tirate come questa, gli errori pesano il doppio e così al rientro in campo nel terzo set, il sestetto legnanese pensa bene di farne subito una decina (11-2). Il set sembra ormai compromesso, ma i legnanesi non ci stanno e provano la rimonta, dopo ovviamente aver regalato qualche altro punto agli avverarsi (Natale si avvicina😬). Sul 21-10 coach Furiosi si gioca il doppio cambio mandando in campo Rossi e la debuttante Pennini e la Kolbe@Esagono torna quasi in gioco fino al 22-17, quando un paio di decisioni arbitrali dubbie bloccano i sogni di rimonta, ma fanno scattare nel testa dei legnanesi una grinta e una voglia tale da riuscire a vincere di prepotenza il quarto set. 

Si va così al quinto set per la terza partita consecutiva.

Prima parte del tie-break equilibrato, ma al cambio campo la Kolbe@Esagono sembra trovare l’allungo decisivo con Fossati al servizio (9-12). Ma tutto ad un tratto, il buio…la coppia Verdura – De Brito che tanto bene aveva fatto nei precedenti set, attacca fuori 5 palle consecutive, regalando così la vittoria ai padroni di casa. 

Portiamo a casa un punto che serve a muovere ancora la classifica, ma rimane l’amaro in bocca per non aver colto questa vittoria.

NOTA A LATO: 

PROVVEDIMENTI PRESI SU SEGNALAZIONE COMMISSARIO DI CAMPO

DE BRITO HENIO FELIPE soc. S.M.KOLBE@ESAGONO 1 GARA per frase offensiva nei confronti del DDG.

Qualcuno dice che è colpa dell’aperitivo pre partita… (si scherza ovviamente…)

ufficio stampa kolbe – divisione volley / Davide Verdu

No Comments

Post A Comment