SM Kolbe | II categoria: silenzio tornano gli Avengers
2990
post-template-default,single,single-post,postid-2990,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

II categoria: silenzio tornano gli Avengers

II categoria: silenzio tornano gli Avengers

Condividi l'articolo:

La Kolbe scende in campo con il chiaro obbiettivo di fare risultato e lo fa nel modo migliore. Il primo tempo il mister schiera un’inedita difesa a tre, davanti all’uomo ragno Monsorno ci sono Chierichetti, Tucci e Artemisio, a centrocampo rientra Clerici che si affianca a Ferrero, esterni Ste Martini e Red, l’attacco è a tre: Rimoldi, Ortica e Viganò. La Kolbe è ordinata, gioca palla a terra e, soprattutto, è silenziosa, ascolta le indicazioni del mister e c’è totale assenza di nervosismo. Tucci torna ad essere Heimdall, il guardiano di Asgard, e governa la difesa come sa fare, Volstagg, il guardiano voluminoso al secolo Pablo, è preciso e non lascia varchi e Fandral Arte è impeccabile. Con una difesa così impenetrabile è Mr. Fantastic Cle che governa con lucidità il centrocampo e lotta su ogni pallone senza paura. E’ allo scadere del primo tempo che Chierichetti fa partire un preciso lancio che Thor Rimoldi insacca senza problemi.

Il secondo tempo inizia come il primo, palla a terra, testa alta e poche parole… è capitan America Ortica che tiene alto ogni pallone ed è ancora Rimoldi che insacca per il 2-0. Il Samarate accorcia ma Rimoldi dopo pochi minuti pesca un ottimo Vigano’ (oggi in versione flash) che riporta a 2 i gol di vantaggio. Ancora accorcia il Samarate ma è ancora Viganò che ribadisce in rete! Chiude la sagra dei gol Ste Martini alias che da fuori area fa partire una freccia alla occhio di falco che si insacca nel 7.

Bene così! si voleva una prova di carattere, si voleva ordine, palla a terra e gioco ordinato ed oggi si è visto davvero tutto. Complimenti al nuovo mister in versione Nick Fury che, dal suo angolo, si fa sentire con consigli e comandi. Complimenti alla squadra che ha seguito in maniera precisa gli sviluppi di queste due settimane di cambiamenti.

Il pres, intervistato a fine partita, commenta così: oggi dico una cosa che non dico da tanto tempo…… oggi è stato bello vederli giocare.

Prossima settimana altra impportante partita…. il derby con il Canazza.

Forza ragazzi!

ufficio stampa Kolbe – divisione calcio

No Comments

Post A Comment