SM Kolbe | Esagono vince e fa crescere nuove leve per il futuro
3054
post-template-default,single,single-post,postid-3054,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Esagono vince e fa crescere nuove leve per il futuro

Esagono vince e fa crescere nuove leve per il futuro

Condividi l'articolo:

Kolbe@Esagono – Kennedy: 3-0
25-21 / 25-19 / 25-17.
Contro il fanalino di coda, la mista di Legnano vince e porta a casa 3 punti che l’avvicinano alla parte centrale della classifica.
A sopperire ai soliti problemi di formazione, coach Furiosi convoca per la prima volta i giovani Bianchi e Cavaleri (conosciuti ormai da tutti come Cip e Ciop) e la piccola Camilla Rossi nel ruolo di libero.
Dopo un inizio difficile, caratterizzato da continui errori in ricezione, la Kolbe@Esagono trova le giuste misure per ribaltare la situazione e portare a casa il set. Nel secondo parziale, i legnanesi partono subito bene, ma sul 14-9, nel tentativo di recuperare un pallone in rovesciata, il capitano Verdura Davide si infortuna alla coscia dx ed è costretto ad uscire.
Il Kennedy prova ad approfittarne (14-13), ma l’Esagono ritrova subito  la concentrazione andando a conquistare il set.
Terzo parziale a senso unico. La Kolbe@Esagono è padrona del campo e a parte qualche solito svarione, coglie senza troppo soffrire la vittoria finale.
Ora la Kolbe@Esagono è attesa nella prossima partita dai pluri campioni nazionali del Precotto dove sicuramente non avrà vita così facile.

ufficio stampa Volley – divisione Kolbe / infortunato Davide Verdu

 

No Comments

Post A Comment