il calcio chiude un w.e. di Derby...vinti - SM Kolbe
3019
post-template-default,single,single-post,postid-3019,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

il calcio chiude un w.e. di Derby…vinti

il calcio chiude un w.e. di Derby…vinti

Condividi l'articolo:

E’ tempo di Derby in casa Kolbe, ed il week è di quelli giusti! Dopo aver asfaltato in due giorni la Vomien nel Volley e il Legnano Basket con la I divisione, tocca ora al calcio. Avversario di turno il Canazza. Oggi è importante fare punti tanto per i ragazzi di coach Vessella, che devono allontanarsi dalla zona playout, quanto per quelli di coach “Vanzilana” che devono tenersi a debita distanza dalla stessa e provare a giocarsi le carte che restano per dire ancora la propria in questo campionato. Ma si sa i Derby sono partite a se, e poco importa la categoria, la posizione in classifica, giocare bene o meritare la vittoria, chi mastica sport di squadra sa che i Derby è solo importante vincerli e oggi ad ogni giocatore l’oratorio del Canazza sembra quello della foto, e questo derby, inutile mentire, è di quelli veri… come il freddo pungente che attanaglia gli spettatori.

Sintesi rapida: La Kolbe passa in vantaggio nel primo tempo con Ste Martini che raddoppia nel secondo. Accorcia il Canazza ma è Pedrani che si fa trovar pronto su un preciso assist di Rimoldi e porta a tre i gol per gli ospiti. Il Canazza a quel punto tenta l’arrembaggio e accorcia ancora le distanze ma la Kolbe oggi è squadra vera e respinge ogni ulteriore attacco e al 93esimo l’arbitro chiude l’incontro ed apre gli spogliatoi dove i nostri ragazzi possono dare un quasi libero sfogo alla propria gioia cantando come sempre,  e mettendo il sigillo ai derby della stagione con il Canazza con 6 meritati punti in 2 gare.

Derby vinto e attuale posizione in classifica che incorona la SMK come miglior neopromossa del territorio… piccole e momentanee ma sane ed oneste soddisfazioni a volte bastano.

Ed ora vietato abbassare la guardia perchè…le aquile ci stanno attendendo per volare assieme un poco più in alto.

Vi aspettiamo numerosi domenica 4 alle 14.30 per l’importante incontro casalingo con il Beata Giuliana.

Ufficio stampa Kolbe – divisione calcio

No Comments

Post A Comment