AGGIORNAMENTO DOPO IL DPCM del 25/10 - SM Kolbe
16990
post-template-default,single,single-post,postid-16990,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

AGGIORNAMENTO DOPO IL DPCM del 25/10

AGGIORNAMENTO DOPO IL DPCM del 25/10

Condividi l'articolo:

Dopo aver attentamente letto il nuovo decreto e sentiti i pareri dei vari responsabili delle federazioni l’associazione S.M.KOLBE si allinea e comunica che sono sospese tutte le attività in presenza.

La settimana scorsa avevamo tentato una semi ripresa che riusciva a dare la giusta soddisfazione a tutti atleti, genitori e allenatori perché le attività venivano svolte in maniera individuale e con il rispetto delle regole richieste. Ora, come temevamo, ecco un nuovo decreto, delle nuove regole e uno stop che ci impedisce di tornare nelle palestre fino al 24/11 (salvo differenti informative o nuovi decreti….).

DETTAGLI OPERATIVI ATTIVITA’

  • Fino al 30/10 TUTTE le squadre continueranno le attività di allenamento da casa su piattaforma zoom secondo orari e accordi che saranno presi direttamente con gli allenatori.
  • Entro il 28/10 l’associazione sportiva si riunirà nel suo direttivo e subito dopo con tutti i suoi allenatori per stabilire le modalità operative con cui far fronte a questo nuovo stop
  • A partire dal 29/10 saranno indette riunioni (da distanza come quelle della scorsa settimana) con ogni squadra (atleti e genitori di atleti) per comunicarvi quanto stabilito e concordare con voi alcune opzioni che per i motivi di cui sopra non posso anticiparvi. Avendo più di 20 squadre, ed avendo ogni squadra un’esigenza ed una storia tutta sua, capirete che non è possibile fare una riunione tutti assieme e che qualche squadra dovrà attendere fino al 4-5 novembre per vedersi convocata… non disperate, non lasceremo indietro nessuno e saremo pronti a rispondere a qualsiasi domanda/esigenza/richiesta!

Come sempre a disposizione per chiarimenti,

asd S.M.KOLBE

la direzione

No Comments

Post A Comment