Basket KOLBE: partita da incorniciare
17540
post-template-default,single,single-post,postid-17540,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Basket KOLBE: partita da incorniciare

Basket KOLBE: partita da incorniciare

Condividi l'articolo:

Bizzozero – A.s.d San Massimiliano Kolbe 49-53
Varese (VA) – 18 marzo 2022 21:00 Prima divisione – Girone A

L’altra sera nella storica palestra di via XXV Aprile a Varese, primo campo di gioco della grande Ignis, si è disputata probabilmente una delle migliori gare post Covid per i nostri cestisti.
IL MATCH:
Buon primo periodo da parte dei nostri ragazzi che prendono qualche punto di margine nel corso dei minuti iniziali, 10-17 sui padroni di casa.
Nel corso dei due quarti centrali i varesini hanno qualcosa in più, in particolare nel 2 quarto, rimonta completata con le due squadre in assoluta parità al 30′ sul 41 pari. Decisivo il rush conclusivo, in cui si segna molto poco, ma i nostri ragazzi ne hanno di più riuscendo a trovare quelle poche ma fondamentali soluzioni in più vincenti che valgono il +4 a fine corsa.
Grande prestazione da vera squadra , sofferto insieme e poi gioito insieme, anche chi non è riuscito a scendere in campo a dare il proprio contributo.
La “partita” è una delle tante che si giocheranno, ma c’è ne sono alcune che restano più delle altre, e questa è una di quelle; non solo per il risultato e la prestazione, ma perché proprio in questi giorni non possiamo dimenticare che esattamente un anno fa Daniele Cozzi aveva giocato la sua partita più difficile , vincendola alla grande! Questa cartolina è tutta per lui!

Ufficio Stampa Kolbe – divisione Basket / GR