U17 femm Blu: UN PUNTO CONQUISTATO A CERIANO LAGHETTO
17127
post-template-default,single,single-post,postid-17127,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

U17 femm Blu: UN PUNTO CONQUISTATO A CERIANO LAGHETTO

U17 femm Blu: UN PUNTO CONQUISTATO A CERIANO LAGHETTO

Condividi l'articolo:

Punticino amaro conquistato dalla nostra under 17 femminile blu di Mirko Colombo.

La squadra torna in campo a distanza di 15 giorni dal tie-break conquistato in quel di Lainate e dopo aver rinviato la partita contro Bollate (dannato virus non molli mai…).
Subiamo letteralmente il fattore campo nel primo set dove le ragazze sono baciate dal sole del tardo meriggio.
Nel secondo e terzo set mostriamo un gioco convincente riuscendo a passare molte volte al centro, dimostrando così un passo avanti rispetto alla gara d’esordio e mettendo in tasca il punto in classifica.
Nel quarto set cambio in regia per dare spazio anche a chi suda e lavora nell’ombra ma troppi errori banali regalano il set alle avversarie.
Nel tie break si parte commettendo nuovamente troppi errori e le padrone di casa si affidano al loro capitano che in battuta riesce nel suo intento di scardinare la nostra ricezione.
Complimenti alle avversarie che hanno osato più delle nostre aquile, che comunque hanno dato segno di miglioramento nel gioco di squadra in vista del derby!
Ufficio stampa Kolbe – Divisione volley / A. Cartabbia