- SM Kolbe
3069
post-template-default,single,single-post,postid-3069,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Condividi l'articolo:

U16 maschile Pgs: Kolbe vs Rezzara Busto 3-0

Altro campionato… stessi ragazzi … impegnati sia con la U16 Fipav e alcuni come supporto alla 2’ divisione…
La u16 maschile pgs, per l’occasione capitanata da Furiosi Andrea  e al suo esordio Riccardo Ciapparelli, porta a casa una netta vittoria di 3 a 0 contro Rezzana Busto.
A parte qualche défaillance  all’inizio del primo set, in cui i ragazzi hanno commesso errori in ricezione, la partita è stata dominata dalla Kolbe, battute, attacchi e muri hanno dimostrato come  gli allenamenti svolti da gennaio con la rete più alta (per il campionato della seconda divisione ) siano fondamentali per permettere loro di migliorarsi sul salto sia per il muro che per L’ attacco. Ieri la rete sembrava più bassa del solito, ma la realtà è che loro adesso saltano più del solito!
Buona prova dei ragazzi che hanno avuto poco spazio nelle gare precedenti e qui hanno l’occasione per potersi esprimere.

ufficio stampa Kolbe – divisione volley / D.C.

No Comments

Post A Comment