U16 Maschile: chi ben inizia…
3294
post-template-default,single,single-post,postid-3294,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

U16 Maschile: chi ben inizia…

U16 Maschile: chi ben inizia…

Condividi l'articolo:

U16 maschile:
Canegrate vs San Massimiliano Kolbe

Ore 17:45 l’arbitro fischia e il campionato U16 maschile prende il via!!!
La nostra squadra, ospite nella palestra del Canegrate, fa vedere fin da subito che vuole far bene. Il primo set è ben giocato dai nostri ragazzi, buoni gli attacchi e battute efficaci e il  primo set è loro.
Nel secondo set il coach apporta qualche cambiamento nella formazione, ma nulla cambia, i ragazzi punto dopo punto ingranano sempre di più, qualche errore di troppo in ricezione e in difesa li fa vacillare un po’, ma grazie alle battute vincenti e alla loro capacità di restare in partita e anche il secondo set lo portano a casa.
Il terzo set ancora cambio di formazione, doppio alzatore in campo, anche qui emergono disattenzioni in ricezione, qualche distrazione in difesa, ma questo non impedisce loro di portare a casa la vittoria per 3/0.

Grazie anche al pubblico che ha saputo sostenere i ragazzi incoraggiandoli e incitandoli.

Come si dice: “ chi ben comincia è a metà dell’ opera”!!!
Bravi ragazzi, avanti così … si cresce insieme partita dopo partita!!

Forza Kolbe.

Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley