ULTIMI SCAMPOLI DI STAGIONE
500
post-template-default,single,single-post,postid-500,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

ULTIMI SCAMPOLI DI STAGIONE

ULTIMI SCAMPOLI DI STAGIONE

Condividi l'articolo:
Non è ancora finita la stagione per molti degli atleti kolbe ancora impegnati sui vari terreni di gioco infatti sono: i calciaori dei 2002 impegnati in un torneo di calcio a Dairago, l’U20 del basket impegnata in un torneo a Tavernerio, mentre sono la II DIV femm, l’ u12 maschile, l’U14 maschile e la squadra della mista-genitori i pallavolisti che ancora a calcano le palestre in qualche incontro ufficiale.
Venerdì la II divisione femminile di coach Landriani ha dimostrato ancora una volta che la quarta posizione in classifica le va stretta e dipende solo da una fase di calo fisico/mentale avuta a metà stagione. Calo mentale ampiamente superato visto che parliamo di 8 punti nelle ultime 3 partite e soprattutto visto che l’ultima è stata giocata contro la prima in classifica ed è terminata, dopo una dura “battaglia”, 3-2 per le nostre ragazze. (ancora due incontri per loro prima della fine del campionato).
Molto bene anche i piccoli u12 di coach Noè che si fermano alle semifinali di coppa riuscendo a battere il vero volley ma non i total black del Vittorio Veneto.
Meritatissimi, alla fine dell’incontro, gli applausi di tutta la curva orgogliosa e felice del percorso e della crescita fatta dai ragazzi quest’anno. Una curva vera con tamburi, trombe e tanta tantissima passione… la stessa che i figli mettono in campo riusciendo così, come dicono le loro magliette, ad emozionare anche le “mamme bombers” (nella foto).

Foto

Sarà lunedì invece la gara dei genitori di coach Campagna che incontreranno, nelle final four, l’AG Milano, Venerdì 2 l’U14 di coach Noèaffronterà la finalissima contro l’AG Milano. (vedi l’articolo di “Settegiorni”)

Quindi si apre ufficialmente l’ultima settimana della stagione 2016/2017… dal 5 al 10 giugno ci sarà la festa di chiusura e poi RIPOSO PER TUTTI!! … anzi no, quasi tutti…. perchè chi dovrà pensare alla stagione 2018/2019 non avrà quasi nessuna pausa estiva….

ufficio stampa KOLBE

Tags:
, , ,