II cat: passo falso della Kolbe
2756
post-template-default,single,single-post,postid-2756,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

II cat: passo falso della Kolbe

II cat: passo falso della Kolbe

Condividi l'articolo:

Partita importante quella di oggi, si gioca in trasferta sul campo della Garralatese sulla quale, la squadra di coach Mezzanzanica, vuole fare la corsa. La stessa infatti ci distanzia di 5 punti, quelli che bastano per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per i play off.

La squadra arriva da una buona prestazione nel derby contro il Rescalda e le prospettive sono buone.

Al fischio d’inizio la squadra si presenta con Martini Seif, Chierichetti, Vignati, Artemisio, Red, Vanzulli, Ferrero, Martini Ste, Rimoldi, Pedrani, Molteni. La partita inizia subito bene per la Kolbe che colpisce un palo con Pedrani e spreca almeno tre buone occasioni sotto porta. Il primo tempo è equilibrato ma, visto il gioco, la Kolbe può sperare di portare a casa il punteggio pieno.

All’inizio della ripresa Ste Martini decide che l’arbitro deve assolutamente sapere che dovrebbe fare dei corsi serali di calcio… (non che avesse torto visto il livello dell’arbitraggio) ma l’arbitro ovviamente non gradisce e decide giustamente che non ci sta e lo spedisce, con un rosso diretto, anticipatamente a bersi il tè negli spogliatoi. La squadra lasciata in 10 va comunque in vantaggio con gol di Pedrani (complice il portiere) ma poi è la Gallaratese che dimostra di meritarsi il posto in cui sta e approfitta degli spazi lasciati dal mancante 11esimo uomo e, nella mezz’ora rimanente i padroni di casa centrano la porta kolbe per tre volte.

I ragazzi di mister Nello, al contrario degli avversari che finiscono in crescendo, sembrano risentire  di un periodo di preparazione un poco preso sottogamba e a farla da padrone è l’evidente (impressione personale di chi scrive) fiato corto e poca lucidità.

Appuntamento a settimana prossima per un altro appuntamento fuori casa, si giocherà contro la Rescaldinese che ha un punto più di noi in classifica… il campionato può ancora darci tante soddisfazioni…

Forza KOLBE!!

Ufficio stampa Kolbe – divisione calcio / GP